Free Shipping & Returns Europe

Rimborsi

Un possibile ritiro esiste per 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall'acquisto, sfortunatamente non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere il diritto di ritiro, il tuo articolo non deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Ulteriori elementi non restituibili:
Carte regalo

Per completare il reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.

Si prega di non inviare il vostro acquisto al produttore.

Ci sono alcune situazioni in cui sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabile)
Qualsiasi articolo che non è nelle sue condizioni originali, che è danneggiato o di cui mancano parti per ragioni non dovute a un nostro errore
Qualsiasi articolo restituito oltre 14 giorni dopo la consegna.

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei stato approvato, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ricevuto un rimborso, prima controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Quindi contattare la società della carta di credito, potrebbe essere necessario un po 'di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C'è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Dopo avere fatto tutto questo e ancora non hai ricevuto il tuo rimborso, ti preghiamo di contattarci: service@sneakerworldshop.com

Scambi (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli solo se non sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo per lo stesso articolo, inviaci una mail a service@sneakerworldshop.com e invia il tuo articolo a: Galilei 12 Merano Bolzano IT 39012.

spedizione
Per restituire il prodotto, è necessario spedire il prodotto a: Galilei 12 Merano Bolzano IT 39012

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo necessario per il tuo prodotto scambiato per raggiungerti, può variare.

Se si spedisce un oggetto oltre un valore di €75,  consideriamo l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Noi non possiamo dare garanzie che riceveremo il tuo articolo restituito.